Domanda di ammissione

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Domanda di ammissione

 

MODALITÀ DI AMMISSIONE

Per l’ammissione nella Fondazione deve essere presentata un’apposita domanda all’Ufficio Accoglienza e Relazioni Pubbliche debitamente compilata e sottoscritta in tutte le sue parti nonché corredata degli opportuni allegati (i moduli di ammissione sono disponibili presso l’ufficio, su richiesta inviati tramite mail o scaricabili direttamente dal presente sito).

A corredo della domanda devono essere prodotti i seguenti documenti:

  • Scheda clinica informativa su modulo predisposto, a firma del Medico curante;

  • Scheda di inserimento da compilare a cura della famiglia/caregiver;

  • Modulo di inserimento;

  • Obbligazione al pagamento (a garanzia della corresponsione della retta sottoscritta dall'interessato e da almeno una persona di riferimento denominata "garante" allegando Carta d'Identità e Codice Fiscale);

  • Informativa sulla privacy

  • Stato di Famiglia in carta libera;

  • Certificato di Residenza in carta libera;

  • Copia di:

    • Carta d’Identità;

    • Tessera Sanitaria;

    • Verbale d’Invalidità (se presente).

 

Validità della domanda:

La domanda sarà inserita in lista d’attesa nel momento in cui verrà presentata corredata da tutti i documenti richiesti e sottoscritta.

Se al momento della chiamata, l’aspirante Ospite richiede di posticipare l’entrata ad altra data manterrà lo stesso posto in graduatoria fino ad un massimo di due rifiuti dopodichè si procedera all'annullamento della domanda.