Domanda di ammissione

MODALITÀ DI AMMISSIONE

Per l’ammissione nella Fondazione deve essere presentata un’apposita domanda all’Ufficio Accoglienza e Relazioni Pubbliche debitamente compilata e sottoscritta in tutte le sue parti nonché corredata degli opportuni allegati (i moduli di ammissione sono disponibili presso l’ufficio, su richiesta inviati tramite mail o scaricabili direttamente dal presente sito).

A corredo della domanda devono essere prodotti i seguenti documenti:

  • Scheda clinica informativa su modulo predisposto, a firma del Medico curante;

  • Scheda di inserimento da compilare a cura della famiglia/caregiver;

  • Stato di Famiglia in carta libera;

  • Certificato di Residenza;

  • Copia di:

    • Carta d’Identità;

    • Codice Fiscale;

    • Verbale d’Invalidità (se presente).

    • Obbligazione di pagamento a garanzia della corresponsione della retta sottoscritta dall’interessato e da almeno due persone di riferimento denominate “garanti”, allegando relative copie Carta d’Identità e Codice Fiscale.

 

Validità della domanda:

La domanda sarà inserita in lista d’attesa nel momento in cui verrà presentata corredata da tutti i documenti richiesti e sottoscritta.

Se al momento della chiamata, l’aspirante Ospite richiede di posticipare l’entrata ad altra data manterrà lo stesso posto in graduatoria fino ad un massimo di due rifiuti.

 

Per scaricare la modulistica cliccare il seguente link:    Domanda di ammissione.zip